Archivio

Si avvicina la 10a edizione del Galà dello Sport di Trecastagni. Prende forma la lista dei premiati

Dopo avere annunciato la presenza degli schermidori Rossella Fiamingo e Giorgio Avola, l’organizzatore del Galà dello Sport di Trecastagni “La Castagna d’argento 2015” Pippo Leone ha svelato altri nomi di grande importanza: Martina Miceli, protagonista della pallanuoto catanese e italiana, e Tommaso Ticali, vanto della Sicilia per i risultati raggiunti come tecnico di atletica leggera.

Il Galà dello Sport, organizzato da Sicilpool con la collaborazione del Comune di Trecastagni, si terrà lunedì 14 dicembre al teatro comunale di Trecastagni (corso Sicilia, 53) con inizio alle ore 20.00.

Un decima edizione speciale, nell’anno che ha visto la cittadina etnea ospitare i campionati nazionali assoluti e giovanili di corsa su strada e nel trentennale della TrecastagniStar.

Durante l’evento, spazio anche alla pallavolo: sarà premiata Giovanna Tomaselli, schiacciatrice acese che tanto bene sta facendo a Palmi in serie A2, dopo essere maturata e sbocciata pallavolisticamente a San Giovanni La Punta e Tremestieri con l’Orizzonte.

trecastagnistar partenza

 

 

In alto