Archivio

Si spara ad una mano con l’arma modificata: Arrestato

pistola_modificata

pistola_modificataE’ successo stanotte ad Aci Catena (CT). Il 46enne T.M., del posto, mentre si trovava nella cucina di casa ha iniziato a giocherellare con una pistola VALTRO 7.65 – all’origine giocattolo ma poi modificata in arma da sparo – finché dall’arma non è partito un colpo che lo ha ferito alla mano sinistra.  Trasportato tramite ambulanza all’Ospedale di Acireale è stato medicato e dimesso con una prognosi di 10 giorni proprio per le lesioni alla mano. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri della Stazione di Aci Catena che hanno sequestrato la pistola ed arrestato il “maldestro” accusato di detenzione di arma clandestina. L’arrestato, in attesa della direttissima,  è stato posto ai domiciliari.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto