Eventi

#smarthack, city hacker e universitari trasformano Catania in una smart city

Catania – Due giorni di contaminazione e scambio di idee per creare nuove applicazioni che rendano Catania più Smart. Questo è l’obiettivo di #SmartHack 2015, l’hackathon di PRISMA, che si terrà il 18 e il 19 dicembre, a partire della 10:00, nell’aula F del DMI, Dipartimento di Matematica e Informatica alla Cittadella Universitaria di Catania.
Le comunità di hacker a fianco di studenti universitari e giovani “startappari” in una lunga maratona informatica, che avrà come punto di partenza gli Open Data su decoro urbano, mobilità sostenibile e welfare provenienti dal Comune di Catania, dal Comune di Siracusa e dalle soluzioni della piattaforma urbana PRISMA (http://www.ponsmartcities-prisma.it).

Per info e iscrizioni: www.smarthack.eu
Hashtag ufficiale: #smarthack2015

PER RESTARE AGGIORNATI SULLE NOTIZIE SI PUÒ SEGUIRE LA GAZZETTA CATANESE.IT ANCHE SU FACEBOOK, CLICCANDO QUI.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto