Sport

Sottil: “Domani sarà un finalissima. Vogliamo chiudere in bellezza il 2018”

Il tecnico del Catania Andrea Sottil

In conferenza stampa a Torre del Grifo il Mister Sottil ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in vista della gara contro il Monopoli di domani alle 16:30.

“Affronteremo un Monopoli che ha un giorno in più di riposo rispetto a noi avendo giocato loro mercoledì e noi giovedì. Ma noi stiamo bene sia fisicamente che mentalmente e sono convinto che siamo pronti per affrontare questa gara che per noi è come una finalissima perché poi andremo in pausa e vogliamo chiudere al meglio la fine dell’anno.

Silvestri, Baraye e Barisic saranno assenti per infortunio mentre Llama non ha ancora la condizione per poter tenere i 90 minuti. Durante la pausa lui stesso ha chiesto di allenarsi per riprendere la forma atletica e dare il suo contributo alla causa, alla quale tiene tantissimo.

Curiale sta bene fisicamente ma, è chiaro, ad un attaccante serve il goal e mi spiace che a Rieti gli hanno annullato un goal regolare. Per noi è un giocatore importante, ma gli ho detto che lo voglio più intenso.

La situazione del Matera sta falsando ancora più un campionato già compromesso dopo quanto accaduto questa estate. Contro di noi il Matera ha giocato con enorme intensità mentre mercoledì contro la Reggina ha schierato la Berretti. Ditemi voi se è tutto regolare….”

In alto