Archivio

Spiaggia libera n. 3 – La sabbia è pulita. Attivo il piano dei Vigili Urbani

IMG-20150607-WA0001

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Sopralluogo questa mattina nella spiaggia libera n. 3 della Plaia del vicesindaco Marco Consoli e dell’assessore al Mare Rosario D’Agata. Subitorisolto qualche piccolo problema manutentivo.

Sopralluogo questa mattina nella spiaggia libera n. 3 della Plaia del vicesindaco Marco Consoli e dell’assessore al Mare Rosario D’Agata su precisa disposizione del sindaco di Catania Enzo Bianco.
E’ stato constatato che la sabbia della spiaggia è assolutamente pulita. Le uniche carenze riscontrate hanno riguardato alcune cose dal punto di vista manutentivo: docce e servizi igienici. Interventi non di grande importanza che l’assessore d’Agata ha provveduto a fare effettuare immediatamente. Per quel che riguarda il servizio di Polizia Municipale, il vicesindaco Consoli, che è anche l’assessore al ramo, ha precisato che il piano che riguarda la zona della Plaia è già operativo ed è modulare in base alla reali esigenze delle varie giornate.

Questa mattina, ad esempio – precisa Consoli – erano in servizio 2 pattuglie di Vigili e 1 di ausiliari del traffico oltre a 4 ispettori in borghese con il compito di verbalizzare i posteggiatori abusivi. Il servizio disposto per oggi è stato incrementato di una sola pattuglia”.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto