Cronaca

Super cannabis in casa, arrestato 31enne

picanello_droga_soldi

picanello_droga_soldiCatania. Dopo un’accurata indagine info-investigativa i carabinieri della Compagnia di Catania  Piazza Dante hanno arrestato in flagranza il 31enne  Guarnaccia Marco, catanese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ieri sera i militari hanno fatto irruzione nell’appartamento dell’uomo, a Picanello, rinvenendo, abilmente occultati in anta dell’armadio nel salone, 61  dosi di super cannabis “skunk” confezionate per lo smercio, per un peso complessivo di 70 grammi, la somma contante di 320 euro in banconote di piccolo taglio, ritenutaparziale provento dell’attività illecita e vario materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.La droga ed il materiale sono stati sequestrati.

L’arrestato è stato associato nel carcere di Piazza Lanza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto