Cronaca

Supermercato della droga in casa, arrestata una 41enne

droga_librino_market

Catania. Una donna di 41 anni è stata arrestata in flagranza ieri sera a seguito di una perquisizione domiciliare, nel quartiere Librino,  eseguita dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Fontanarossa coadiuvati dai colleghi del Nucleo Cinofili di Nicolosi (CT). In casa la donna aveva un vero market della droga: 1 kg di marijuana, di cui una parte suddivisain dosi, 16 grammi di cocaina e 12 grammi di eroina, suddivisi in dosi, nonché del materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. Il tutto abilmente occultato in un’anta della credenza della cucina. La perquisizione è frutto di un’articolata attività di indagine dei carabinieri che dava inconfutabili sospetti nei confronti della 41enne.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto