Archivio

Tennis, nuova affermazione per Schilirò in Lombardia

Nico_Schilirò_marnate

Nico_Schilirò_marnateDiciassette anni e talento da vendere. Questo, in sintesi, è Nicolò Schilirò, tennista catanese (di Adrano per la precisione) che continua ad accumulare vittorie su vittorie in lungo ed in largo per lo stivale. Dopo Saronno, sempre in Lombardia, domenica scorsa Schilirò ha vinto anche il torneo Open di Marnate, in provincia di Varese, con montepremi di 2000€ (suddiviso, come sempre, tra i migliori classificati), riuscendo a battere tutti gli avversari senza perdere mai un set. In finale, l’abile racchetta siciliana, ha sconfitto  Emanuele Dorio, con il punteggio di 6-1 6-3.

“Voglio ringraziare tantissimo chi mi sta sostenendo a Milano – ha affermato Schilirò – in particolare zio Antonio per tutto quello che sta facendo per me”.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto