Cronaca

Tentata rapina al discount, tra i clienti un poliziotto fuori servizio

rapina_ard_discount

Catania. Sono entrati con il volto incappucciato e con il chiaro tentativo di commettere una rapina all’Ard Discount di viale Mario Rapisardi, la sera dello scorso 17 marzo. Due uomini si sono avvicinati a due delle casse attive e, facendosi aprire il cassettino, hanno iniziato a prelevare il denaro. Purtroppo per loro il cliente di una delle due casse era un poliziotto fuori servizio che, senza pensarci due volte, è saltato addosso ad uno dei due facendolo cadere a terra e riuscendo a bloccarlo. Il complice ha tentato di difenderlo, prendendo a calci il poliziotto, ma l’intervento di alcuni commessi e di altri clienti ha costretto il complice a fuggire via e al malcapitato di rimanere bloccato fino all’imminente arrivo delle Volanti della Polizia. In manette è finito Ardizzone Salvatore, classe ’97, residente a San Cristoforo e fuggito da una comunità di Caltanissetta qualche giorno fa, dove stava scontando una condanna ad otto anni di carcere per reati concernenti gli stupefacenti commessi in età minore. Ardizzone è stato rinchiuso presso la casa circondariale di Piazza Lanza.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto