Archivio

Terremoto in casa Adrano. Esonerato il tecnico Giovanni La Mela. Il commento dell’allenatore in esclusiva per “La Gazzetta Catanese”

Cade come un fulmine a ciel sereno la notizia apparsa questa mattina sulla pagina Facebook dell’Adrano Calcio 1922: “L’ASD ADRANO CALCIO” comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra, Giovanni La Mela. Tutta la societa’ desidera ringraziare il mister per i tre anni trascorsi, fatti di tantissime vittorie.

Una decisione che non può essere frutto di una delusione di risultati visto che il team adranita è reduce da una vittoria per 6-1 e si trova al secondo posto in classifica a soli 4 punti dalla capolista. In attesa delle motivazioni della società, che avremo nelle prossime ore, abbiamo sentito proprio La Mela, che ci ha lasciato la seguente dichiarazione:

Ringrazio la società per la fiducia accordatami in questi tre anni splendidi e ricchi di vittorie. Siamo partiti da zero e siamo arrivati in prima categoria. Io, dopo due campionati vinti e con una squadra al secondo posto reduce da una vittoria per 6-1, esco di scena a testa alta. Auguro all’Adrano Calcio, da ex allenatore e soprattutto da tifoso, le migliori fortune ed un rapido ritorno alle categorie che più gli si addicono.

Giovanni La Mela

In alto