Archivio

Terreno ad adibito a piantagione di droga: un arresto a Mineo

Nel tardo pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto Francesco Siragusa (cl.1968) per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo marijuana.

Nello specifico è stato rinvenuto e sequestrato in un appezzamento di terreno, in agro di Mineo (CT), di proprietà del citato malvivente con 17 piante di cannabis indica.

La perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione ha consentito di rinvenire nr.2 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di 15 gr. circa.

Espletate le formalità di rito, il malvivente è stato associato presso la Casa Circondariale di Caltagirone (CT) a disposizione dell’A.G.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto