Cronaca

Terribile incidente lungo la 284

Brutto incidente sulla statale 284, territorio di Santa Maria di Licodia all’altezza dello svincolo che conduce a Belpasso.

Intorno alle ore 14:00 è avvenuto uno scontro tra due auto, una Fiat Multipla ed una Renault Partner Tepee. Quest’ultima, pare abbia avuto la peggio. Il veicolo si è capovolto (forse più volte) su se stessa andando per buona parte distrutto. Fiat Multipla invece fortemente danneggiata nella sua parte anteriore a seguito dell’impatto, segnale, probabile, che si sia trattato di uno scontro frontale.

Secondo le prime informazioni, dentro la Peugeot viaggiavano due persone, mentre dentro la Fiat vi era soltanto il conducente. Tutti sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale. Non ci sono notizie sulle loro condizioni. 

Quattro pattuglie dei carabinieri presenti sul posto si stanno occupando dei rilievi del caso e della gestione del traffico, fortemente rallentato. Al momento si procede con una sola corsia, a senso unico alternato.  inibita una delle due corsie. 

L’Anas ha già provveduto ad inviare sul posto una squadra che si occuperà della pulizia e del ripristino del manto stradale. 

 

In alto