News

Tir precipita dal viadotto sulla catania-palermo. Un morto

Poco prima delle 9,00 di questa mattina, da un automobilista di passaggio, è stato segnalato alla Sala Operativa del Comando Provinciale dei Vigili del fuoco di Catania, che un TIR che procedeva sull’autostrada Palermo-Catania, sulla carreggiata in direzione di Catania all’altezza km. 178, è uscito fuori strada ed è precipitato dal cavalcavia “Simeto”.
L’autista del mezzo pesante, un 22enne di Acireale, è rimasto schiacciato all’interno della cabina ed è deceduto. 
Non c’erano altri passeggeri all’interno della cabina del TIR.
Sono in corso le operazioni di ricerca di eventuali passeggeri presenti all’interno della cabina e di recupero del corpo del conducente e del mezzo pesante.
Sul posto stanno operando due squadre di questo Comando, supportate da mezzi speciali (autogrù’ e automezzi di appoggio logistico) e personale dei vigili del fuoco specializzato in tecniche di soccorso di derivazione Speleo-Alpino-Fluviale (SAF)

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto