Eventi

Tombola natalizia domani ad Acitrezza

Ritorna ad Aci Trezza la tradizione del gioco della tombola per grandi e piccini, organizzata come sempre dalla Confraternita San Giovanni Battista. Nel salone dell’Oratorio parrocchiale “San Giovanni Battista”, Martedì 22 Dicembre 2015 a partire dalle 19.30, il presidente Giovanni Valastro ed il consiglio direttivo daranno il via al gioco natalizio più amato e atteso dai trezzoti.
Come sempre ci saranno ricchi premi messi in palio nei classici tre giri di tombola, ma soprattutto la grande attesa è sempre per il sorteggio dei numerosi omaggi offerti dai commercianti, dai ristoratori e dagli operatori del Mercato ittico di Aci Trezza. Infine, non mancheranno gli auguri di buone feste con la consueta degustazione di pandoro e panettone, prima dell’apertura dello spumante augurale.
Nel corso della serata, preceduta dalla Santa Messa e dalla novena animate dalla Confraternita stessa, saranno presentati ufficialmente e distribuiti i calendari associativi per l’anno 2016, con i consueti spazi dedicati alle immagini del Santo Patrono e della festa di Giugno e degli appuntamenti mensili della Parrocchia San Giovanni Battista.
In allegato: una foto della scorsa edizione.
In alto