Archivio

Torna “PopUpMarket”, creatività e promozione di giovani talenti

Appuntamento da non perdere per gli amanti del vintage di qualità! Ritorna infatti a Catania dopo il successo di Marzo al borghetto Europa, stavolta nella prestigiosa cornice di Palazzo Dei Minoriti, sabato 19 e domenica 20 aprile con apertura prevista dalle 19 alle 24, il PopUpMarket. L’edizione odierna a tema “Flower” vedrà la partecipazione di 40 espositori provenienti da ogni parte della Sicilia, pronti a mettere in vetrina l’usato di qualità e prodotti realizzati artigianalmente. Sarà dunque l’occasione per tanti giovani di mostrare il proprio talento ad un pubblico che si annuncia numeroso. Partner speciale di questa edizione sarà ancora una volta DaWanda, la più grande piattaforma in Europa dedicata all’handmade. A sostenere l’iniziativa anche altri sponsor, quali ad esempio Coca Cola, You Hair e Zona Caos.
Sin dal 2012 PopUpMarket, sottolineano gli organizzatori, si pone come principali obiettivi, la ricerca continua in termini di qualità e creatività e la scoperta e promozione di giovani talenti.
Appuntamento dunque a Palazzo Dei Minoriti, in Via Etnea 65, per una grande festa all’insegna del vintage di qualità, made in Sicily.

 

In alto