Cronaca

Tragedia a Mascalucia, muore un bambino sbranato da due cani

elisoccorso_eliambulanza

Mascalucia. Un bimbo di un anno e mezzo ha perso la vita questa mattina a causa dell’aggressione di due cani, di razza dogo argentino e microchippati, in via del bosco a Mascalucia. Il piccolo si trovava con la madre nella villetta di famiglia al momento della tragedia, la donna è rimasta ferita provando a fare da scudo per proteggere il figlio.

Il piccolo, dopo il feroce ed ingiustificato attacco dei due cani, è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Cannizzaro, ma a causa delle gravi ferite non c’è stato nulla da fare.

Il corpo del bambino si trova sotto sequestro, presso l’ospedale catanese, in attesa dell’autopsia. La madre, indagata per omicidio colposo, avrebbe dichiarato di avere il bambino in braccio quando uno dei due cani li ha aggrediti e si è avvalsa della facoltà di non rispondere (fonte ANSA).

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto