Cronaca

Trasportavano, senza patente, un borsone pieno di fuochi d’artificio. Denunciati due minori

botti_sequestroCatania. Viaggiavano a bordo di uno scooter di grossa cilindrata, senza possedere la patente, trasportando un borsone contenente 10 kg di materiale pirotecnico di importazione, del genere vietato dalla legge. A fermarli, tra le abitazioni popolari di via Egadi, sono stati i carabinieri della stazione di Librino. Il materiale esplodente è stato sequestrato e consegnato ai militari del Nucleo Artificieri e Antisabotaggio del  Reparto Operativo che ne cureranno la successiva distruzione. Denunciati i due minori catanesi, di 16 e 15 anni, per commercio abusivo, detenzione  e omessa denuncia di materiale esplodente, con l’extra della guida senza patente  per il 16enne.

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto