Archivio

Trasporti: Bianco incontra il direttore generale dimissionario dell’ Amt

AMT2

A cura di
Cettina La Fata.

Carlo Pino, il direttore generale dell’Amt dallo scorso anno, che ha alle sue spalle una trentennale esperienza lavorativa nel campo della mobilità e delle infrastrutture, ha presentato in questi giorni al sindaco di catania Bianco, le sue dimissioni per ragioni personali che avranno effetto a partire da fine mese.
La notizia circa le dimissioni di Pino, sono state rese note dallo stesso su LivesiciliaCatania, dove ha dichiarato di voler abbandonare il suo incarico per ragioni “strettamente personali”.
In merito alle sue dimissioni si è dichiarato soddisfatto per ‘l’esperienza di questi mesi con l’azienda e con l’amministrazione Bianco, per un grande e ambizioso progetto di sviluppo della mobilità e di tutta la città’.

Il sindaco Bianco dopo aver ricevuto a Palazzo degli Elefanti il direttore dell’Amt , lo ha ringraziato per il buon operato svolto in questi mesi per l’Azienda metropolitana trasporti. Non resta che attendere di sapere chi sarò colui che prenderà il posto di Pino.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto