Archivio

“TrecastagniStar 2015”: il 31 maggio si corre sul percorso omologato per i Campionati nazionali che si svolgeranno a settembre

JJF_3033.jpg

Per la prima volta, Trecastagni e gli appassionati di corsa su strada saggeranno il percorso omologato per i Campionati nazionali assoluti e giovanili del 12 settembre.

Domenica 31 maggio, in occasione della 30esima edizione della TrecastagniStar, si svolgeranno i Campionati Provinciali di corsa su strada individuali e di società, per le categorie master maschili e femminili. La gara, con inizio dalle ore 17.00, sarà anche valida come terza prova del Grand Prix Provinciale Senior/Master. Si prevede la presenza di 150 atleti delle diverse categorie dai 35 anni in su.

La gara è organizzata con la collaborazione della Fidal di Catania, presieduta da Davide Bandieramonte, e del consigliere provinciale Raimondo Lizzio che coordina il GP.

La conferenza stampa di presentazione dell’evento, che si terrà il 28 maggio nella sala consiliare del Comune di Trecastagni, sarà l’occasione per svelare il percorso dei Campionati nazionali assoluti e giovanili del 12 settembre, che saranno di straordinario interesse, non solo sportivo, ma anche culturale e paesaggistico per la città di Trecastagni.

Ornella Fichera

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto