Archivio

Tremestieri Etneo. Alle amministrative il gruppo Immacolata al sostegno di Santi Rando

gruppo immacolata

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Il progetto civico #TremestieriVivibile di Santi Rando fa breccia anche nell’associazionismo del paese. Dopo le adesioni di molti consiglieri uscenti e della squadra del candidato sindaco Nino Romano, anche i gruppi del paese hanno infatti deciso di muoversi: è ufficiale il sostegno del Gruppo Immacolata alla candidatura di Rando a sindaco di Tremestieri. Noto sul territorio per le manifestazioni e le iniziative per il sociale e di beneficienza, il gruppo guidato da Angelo Chianta e Gaetano Arlotta ha deciso di aderire al progetto di Santi Rando “perché è l’unico che si identifica alla perfezione con il nostro modus operandi e con i nostri obiettivi per Tremestieri”, hanno precisato Chianta e Arlotta. Che poi hanno aggiunto: “Il confronto sui temi e sul programma col candidato sindaco Rando è stato proficuo perché siamo andati subito al sodo, ossia al suo progetto, che giudichiamo concreto e fattibile per risolvere le problematiche della zona Immacolata e per l’attenzione che ha dimostrato per il sociale”. I candidati espressione del gruppo saranno Valeria Felice Calì, Santo Nicosia e Giuseppe Domina. Il candidato sindaco ha così commentato: “Un progetto che vuole risollevare le sorti del paese non può che prescindere dalla partecipazione del mondo dell’associazionismo e di chi vive e opera sul territorio quotidianamente. L’apporto – ha aggiunto Santi Rando – del gruppo Immacolata è poi fondamentale se consideriamo l’importanza che il quartiere ha per il paese e le problematiche che col tempo si sono andate sommando e che con la nostra squadra, sempre più grande e sempre più completa, andremo a risolvere”.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

gruppo immacolata

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto