Archivio

Tremestieri Etneo. M5S: “Dopo il sequestro dei giorni scorsi si verifichi l’efficacia delle autorizzazioni ad Eurospin Sicilia”

movimento-5-stelle

Tremestieri Etneo. Verifica efficacia dell’Autorizzazione ad Eurospin Sicilia S.P.A. a seguito del sequestro di quote azionarie della società per responsabilità di partecipazione in associazione mafiosa. È questo il tema della richiesta protocollata oggi al comune dal consigliere comunale del Movimento 5 Stelle Domenico Di Guardo, il quale invita gli uffici a “verificare l’opportunità di sospendere l’efficacia dell’autorizzazione sopra citata verificando la validità delle dichiarazioni “antimafia” (art. 67 del D.Lvo 06/09/2011, n. 159) e di ogni altra documentazione allegata alla pratica di invitare gli uffici a voler effettuare un attento riesame delle ulteriori eventuali autorizzazioni per apertura di supermercati rilasciate o in itinere nel territorio comunale, stante che – dalle notizie di stampa – parrebbe profilarsi una “competenza territoriale” delle famiglie mafiose in materia di supermercati”.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto