Cronaca

Trentamila euro di marijuana in casa, Arrestati madre e figlio

marijuana_acirealeAcireale. Una decina di uomini della compagnia di Acireale sono stati impiegati in un controllo, la scorsa notte, presso il quartiere San Cosimo di Acireale dove, secondo i risultati di un’indagine era presente della droga. In un’abitazione, i militari hanno rinvenuto 2 kg di marijuana e ulteriori 550 involucri contenenti la medesima sostanza, già pronta per essere messa sul mercato, che avrebbe fruttato oltre 30.000 euro. In manette sono finiti il 34enne Patruno Giuseppe e la madre di 54 anni i quali, all’arrivo dei militari, hanno tentato invano di disfarsi della sostanza stupefacente. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria i due sono stati relegati ai domiciliari.

PER RESTARE AGGIORNATI SULLE NOTIZIE SI PUÒ SEGUIRE LA GAZZETTA CATANESE.IT ANCHE SU FACEBOOK, CLICCANDO QUI.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto