Archivio

Trova il motorino che gli hanno rubato…ma deve vedersela col nuovo proprietario…

piaggio_si

Alle ore 13.00 circa di ieri, la pattuglia PolFer della Sezione di Catania, ha notato nella piazza antistante la stazione ferroviaria di Catania due persone che stavano discutendo animatamente.

Gli agenti hanno notato che un ferroviere stava litigando con un senegalese che era in possesso di un motorino precedentemente rubato all’operatore delle FS.

Gli operatori, pertanto, hanno accompagnato il senegalese nei vicini uffici della Polizia Ferroviaria dove hanno accertato  che il ciclomotore era stato denunciato dal ferroviere e che il senegalese, a suo dire, lo aveva acquistato per poco più di 100 euro da una persona di cui non ha saputo fornire le generalità.

Il derubato cosi è riuscito a riavere il suo ciclomotore mentre il senegalese, dopo le formalità di rito riguardanti la sua denuncia in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, ha fatto rientro a casa a piedi.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto