Archivio

Trovata una pistola sotterrata in un terreno, ha sparato di recente

20150719_040014.

Catania. Durante un controllo della Polizia di Stato nella notte, in un terreno retrostante le palazzine di via Capo Passero a San Giovanni Galermo, gli agenti hanno abilmente notato una parte di terreno smossa, segno che fosse stata scavata di recente. Il controllo ha dato esito positivo: dentro un contenitore per alimenti, infatti, veniva rinvenuta una pistola giocattolo modificata e perfettamente efficiente calibro 7,65, con il caricatore inserito, ma privo di cartucce ed il cane armato; segno questo che la semiautomatica aveva sparato rimanendo armata dopo aver esaurito le munizioni.  Nello stesso contenitore erano custoditi due proiettili per revolver calibro 38 special. Sul posto è intervenuto personale della Polizia Scientifica che ha repertato l’arma per i successivi rilievi balistici.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto