Archivio

Incidente sulla SS121 Paternò – Catania, feriti due giovani

incidente_carabinieri

incidente_carabinieriMotta Sant’Anastasia. Traffico in tilt sulla SS121, nel tratto Paternò – Catania a causa di un incidente avvenuto in territorio di Motta Sant’Anastasia intorno alle 20:15. Una Ford Ka, con a bordo un ragazzo ed una ragazza, per cause da accertare, ha perso il controllo andandosi a schiantare con il guard-rail di sinistra, poi con il muro di destra, prima di finire la sua corsa al centro della carreggiata. Entrambi i giovani sono stati trasportati in ospedale. Preoccupano le condizioni della ragazza, trasportata presso l’ospedale Garibaldi di Catania con codice rosso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Belpasso. Non si esclude che nell’incidente siano state coinvolte altre autovetture.

Intorno alle 23:00 l’arteria è stata riaperta e in pochi minuti la viabilità è ripresa con un andamento regolare.

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto