Archivio

Un 38enne di Catania arrestato per violenze su una donna di 41 anni

donne violenza tutela

Caltagirone (CT) – Ieri sera, un uomo, furibondo per la fine di una storia d’amore, ha aggredito per l’ennesima volta la sua compagna rifugiatasi nel frattempo in casa di uno zio a Caltagirone. Proprio il parente, impaurito dalla violenza espressa dall’uomo, ha chiesto aiuto al 112 che, immediatamente, ha inviato sul posto i militari del radiomobile della Compagnia di Caltagirone. I Carabinieri, accedendo in casa, dopo una violenta colluttazione, sono riusciti ad ammanettare l’aggressore. Alla vittima, una donna calatina di 41 anni, accompagnata e medicata all’Ospedale di Caltagirone, è stata riscontrata una sospetta contusione rachide lombare + anca sinistra + ginocchio sinistro.

Già lo scorso 11 aprile i carabinieri avevano denunciato l’uomo all’Autorità  Giudiziaria per atti persecutori e lesioni personali, posti in essere attraverso un’aggressione fisica patita dalla donna il 4 aprile scorso e per chiamate ed sms dal tono esplicitamente minaccioso ai danni della donna.

In quell’occasione alla donna era stato refertato un trauma cranico minore, contusioni ai polsi e alla ginocchia e trauma rachide lombare.

L’arrestato, un 38enne, di Catania, è stato rinchiuso nel carcere di Caltagirone.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto