Archivio

Un esercito di 30mila persone “invade” il Corri Catania 2015

corri_catania_2015

Catania. Si conferma uno degli eventi più attesi dell’anno il Corri Catania, la gara non competitiva che è giunta alla settima edizione. Quest’anno in trentamila si sono ritrovati in piazza Università, accolti dal Village allestito già da ieri. Provenivano da ogni parte della provincia e tutti insieme hanno sostenuto il progetto “Benessere in movimento”, che prevede la realizzazione di una palestra attrezzata per la prevenzione e la cura del diabete e delle malattie metaboliche al Policlinico di Catania.

Per chi vorrà, dalle 15:00 di oggi, si è aperto il concorso fotografico di Corri Catania 2015, a cui si può partecipare fino al 28 maggio (qui il regolamento completo).

Vuoi mandarci le tue foto al Corri Catania 2015? Inviale all’indirizzo [email protected] e saranno pubblicate in un’apposita sezione!

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto