Cronaca

Una splendida giornata di sole accoglie il primo Lungomare Liberato del 2016

lungomare_liberato

lungo 5fCatania. All’insegna del successo anche nel 2016 il Lungomare Liberato di Catania, l’iniziativa che una domenica al mese libera dal traffico veicolare il tratto di lungomare che va da piazza Mancini Battaglia a piazza Europa. Ad animare la giornata, come al solito, tantissime associazioni, l’Autobooks del comune ed il Pop Up Market. Presenti anche una cinquantina di ciclisti provenienti da Lentini che hanno già promesso la loro presenza anche per la prossima edizione, che si terrà il 7 febbraio e sarà dedicata a Sant’Agata.

Si è trattato – ha detto il sindaco di Catania Enzo Bianco – di un’altra bella festa che dimostra la gran voglia dei Catanesi di stare insieme all’aria aperta riappropriandosi della città, di incontrarsi e passeggiare, a piedi o in bicicletta, respirando aria pulita. Sono certo che anche quest’anno la presenza di cittadini sarà considerevole, senza contare che anche per i Comuni vicini quello con il Lungomare liberato sta diventando un appuntamento da non perdere”.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto