Archivio

Uno stand del comune di Catania al Salone del Libro di Torino

foto Municipio Catania

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Il Comune di Catania parteciperà con un proprio stand al salone Internazionale del Libro di Torino. L’adesione alla più importante manifestazione libraria Italiana è stata decisa su proposta del sindaco Bianco e dell’assessore ai Saperi e alla Bellezza Condivisa Orazio Licandro.

 “Si tratta – ha detto Bianco – di una delle più prestigiose vetrine dell’editoria in cui pensiamo di presentare Catania attraverso le parole di chi in passato ha scritto importanti pagine sulla città, e penso a Verga, Capuana De Roberto, Brancati, ma anche agli scritti di tanti nuovi autori che raccontano la Catania di oggi”.

Nel salone di Torino, che si svolgerà da giovedì 14 maggio a lunedì 18, e nello stand di Catania, troveranno infatti ospitalità, insieme agli editori nostrani, i libri su Catania perché l’occasione sia anche uno spazio di promozione letteraria e turistica della città.
I visitatori dello stand catanese vedranno anche scorrere le immagini di un video, appositamente realizzato, che “racconta” delle bellezze architettoniche, naturalistiche, storiche e museali che Catania offre ai suoi visitatori.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto