Archivio

Va in carcere per pena definitiva. Dovrà scontare 16 anni per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti aggravata

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Grammichele hanno arrestato , 54enne, del luogo, su ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Catania.

L’uomo dovrà  espiare la pena di 16 anni di reclusione poiché con sentenza definitiva è stato riconosciuto colpevole di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti aggravata e produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti, reati commessi nel 1999 tra Grammichele, Ragusa ed altre località della provincia etnea.

L’arrestato è stato associato nel carcere di Caltagirone, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto