Archivio

Vaccarizzo, sequestrate 150 piantagioni di marijuana

marijuana_vaccarizzo

marijuana_vaccarizzoCatania. Sempre più incisiva la lotta dell’Arma ai  fenomeni criminali  correlati  al mondo della droga. Ieri sera è toccato ai Carabinieri della Stazione di Playa scoprire e sequestrare più di 150 piante di canapa indiana ed altri 150 grammi di “marijuana”,  già pronta per la smercio. I militari, individuato il fondo agricolo, esistente in Contrada Vaccarizzo a Catania, hanno pazientemente osservato ed atteso l’arrivo del proprietario per farvi irruzione e sequestrare la piantagione e la droga, rinvenuta nella successiva perquisizione eseguita nell’abitazione dell’uomo. A finire in manette il 42enne BATTAGLIA Francesco, di Catania, per coltivazione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto