News

Valentina Scialfa: “La scuola Manzoni di via Plebiscito non verrà chiusa”

valentina_scialfa_100

Riceviamo e pubblichiamo integralmente

L’assessore alle Politiche Scolastiche del Comune di Catania incontrerà in settimana dirigente, insegnanti e genitori, per scegliere tutti insieme la soluzione migliore.

“Troveremo una soluzione: la scuola Manzoni di via Plebiscito non sarà chiusa”. Lo assicura l’assessore alle alle Politiche scolastiche del Comune di Catania Valentina Scialfa.
L’assessore Scialfa precisa inoltre che in settimana incontrerà i rappresentanti dell’istituto comprensivo Diaz-Manzoni per scongiurare la chiusura del plesso di via Plebiscito che ospita la scuola media.
“Abbiamo studiato alcune soluzioni – afferma Valentina Scialfa – e le prospetteremo alla dirigente, agli insegnanti e ai genitori, per valutare tutti insieme quella migliore. Comprendiamo l’esigenza che il presidio scolastico resti all’Antico Corso, su un difficile territorio e ci muoveremo con impegno per mantenerlo”.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto