Eventi

Venerdì 25, la Web Star Simone Paciello arriva a “Le Zagare”

paciello

È tutto pronto per accogliere l’arrivo in Sicilia di Simone Paciello, in arte “Awed”.  Il fenomeno del web arriva venerdì 25 marzo alle ore 16  per la prima volta in Sicilia ed incontra i suoi fan al Parco Commerciale “Le Zagare” di San Giovanni La Punta, in provincia di Catania. Simone Paciello, classe ’96, è uno delle “Web Star”  più seguite e amate dal popolo del web. Fin da piccolo si innamora “del mondo dei video” dove registra tantissimi filmati in compagnia di amici. Nel dicembre del 2012 “sbarca” ufficialmente su YouTube e su Facebook. La sua pagina ufficiale conta centinaia di migliaia di fan da tutte le parti del mondo. “Awed” ha lanciato una nuova moda del web, lui riesce a caricare video “commentary”. In pratica, prende un video trash del momento e lo commenta a spezzoni, con reazioni sempre più esilaranti. Adesso i suoi video spaziano dai commenti sui personaggi famosi ai fatti di attualità. Particolarmente preso di mira il cantante Gianni Morandi, anche lui molto social. Il suo canale Youtube conta milioni di visualizzazioni. Un nuovo progetto della “Web Star” napoletana è quello di chiedere ai suoi fan di provare a non ridere. Da alcuni giorni ha lanciato in rete i video “Prova a non ridere! Video incredibili dal Web”, dove l’obiettivo è cercare di non far ridere chi lo guarda. Ovviamente impossibile guardare e non ridere. Su Twitter il suo hastag “#AskAwed” è diventato virale. Chiunque voglia fargli qualsiasi tipo di domanda può usarlo.  L’ingresso all’incontro è gratuito.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto