Archivio

Venerdì gemellaggio tra Catania e Borgo Maggiore (San Marino) all’insegna di S. Agata

Comune_di_catania1

Venerdì prossimo, 2 ottobre 2015, alle ore 10,30, nella Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti, il sindaco Enzo Bianco e il Capitano di Castello Federico Cavalli, firmeranno l’atto di gemellaggio tra Catania e Borgo Maggiore, comune della Repubblica di San Marino.
Alla cerimonia saranno presenti Salvo Di salvo. assessore all’Urbanistica e al Decoro Urbano, Carmen La Sorella direttore della Televisione della Repubblica di San Marino,  Carlo Moraglia Ibridatore del Garofano di Sant’Agata Moraglia, Mara Verbena Fiorista del Castello di Borgo Maggiore, Carlo Calì ideatore Premio Garofano d’Argento, Maria Carmela Calì presidente dell’associazione “I fiori di Giarre e dell’Etna.
Il gemellaggio prende le mosse dal legame della figura di Sant’Agata, Compatrona della Repubblica di San Marino dove nella chiesa del Suffragio viene conservato il quadro di “Sant’Agata e San Marino” che viene portato in processione ogni 5 febbraio.Comune_di_catania1

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto