Eventi

Venerdì presentazione del docu-video della ricostruzione virtuale in 3D del Teatro romano di Catania

teatro-grande_pompei

Venerdì prossimo, 29 luglio 2016, alle ore 10,30, nella Sala Giunta di Palazzo degli Elefanti, il sindaco di Catania Enzo Bianco e il direttore dell’Istituto per i Beni Archeologici e Monumentali del CNR Daniele Malfitana presenteranno il docu-video della ricostruzione virtuale del Teatro romano di Catania.
Saranno presenti l’assessore regionale ai beni Culturali e all’Identità Siciliana, Carlo Vermiglio, l’assessore alla Bellezza Condivisa e Turismo Orazio Licandro e la dirigente del Museo Interdisciplinare regionale di Catania, Maria Costanza Lentini.
Il lavoro, che rientra nell’ambito delle attività del progetto Pon Smart City Dicet, sarà illustrato da Giuseppe Cacciaguerra e Claudia Pantellaro dell’Ibam CNR di Catania.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto