News

Via Tellaro ancora “bucata”, quando interverrà l’amministrazione?

via Tellaro

via tellaro stradaCatania. Dallo scorso autunno la via Tellaro, nel quartiere San Giorgio, è interrotta da alcune voragini createsi durante un temporale e causate dall’esplosione della conduttura delle acque bianche. Una situazione drammatica per gli abitanti della zona che da mesi aspettano un intervento dell’amministrazione comunale. Il progetto è pronto da un po, ma trattandosi di un intervento costoso il comune non è ancora riuscito ad intervenire, nonostante si sia impegnato a ripristinare il tutto prima del prossimo autunno (fonte MeridioNews), cosa che appare al momento difficile.

Intanto un lettore ci invia le foto scattate in via Tellaro, dove tra le enormi buche è cresciuta rigogliosa anche la vegetazione: quando tornerà ad essere una strada degna di questo nome?

via Tellaro Catania

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto