Segnalazioni

Via Tomasi di Lampedusa abbandonata. La segnalazione dei residenti

Riceviamo questo comunicato dai nostri lettori, residenti in via Tomasi di lampedusa.

IMG-20160429-WA0012Un deposito di rifiuti speciali pericolosi costituito da eternit e materiali di varia tipologia, è presente ormai da diverso tempo in via Tomasi di Lampedusa.
I rifiuti sarebbero stati accantonati dietro i cassonetti della spazzatura, e nonostante diversi solleciti effettuati all’amministrazione comunale, nulla è cambiato. Inoltre, la strada menzionata, è un percorso di guerra poiché mancano i tombini rubati da diversi mesi che rappresentano un rischio gravissimo per tutti i condomini della zona e i bambini che
giocano nell’area citata.
Sarebbe questa l’attenzione che l’amministrazione comunale fornisce per la periferie della città? E’ mai possibile che i cittadini e residenti debbano trovarsi di fronte a questa scellerata gestione da terzo mondo di una via che rappresenta la vita e la realtà di centinaia di cittadini?
Auspichiamo che l’amministrazione comunale possa fare il proprio dovere nelle prossime ore, altrimenti saremo costretti ad effettuare gesti eclatanti per programmare un piano di bonifica dell’area e denunciare la totale assenza dell’amministrazione locale.

IMG-20160429-WA0009IMG-20160429-WA0010

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto