Archivio

Viaggia contro mano e investe gli agenti che intimano l’alt, per poi tentare la fuga. Arrestato dopo un inseguimento

Polizia

Catania. Un episodio ai limiti della realtà si è verificato nelle prime ore di questa giornata. Intorno alle 4:30, gli agenti delle Volanti della Polizia di Stato hanno intimato l’alt ad un uomo che viaggiava contromano su uno scooter in via Plaia; il conducente, però, anziché rallentare e fermarsi, aumentava l’andatura e a forte velocità si scagliava in direzione degli operatori, uno dei quali riportava lesioni personali, provocando nel contempo, danni alla carrozzeria dell’auto di servizio, per poi darsi alla fuga. A seguito di un movimentato inseguimento veniva bloccato nei pressi di via Madonna delle Salette e identificato come Pescatore Marcello (classe ’93), noto alle forze dell’ordine, il quale non aveva mai conseguito la patente di guida. Per lui scatta l’arresto per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, danneggiamento e guida senza patente.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto