Archivio

Viaggiava con 3milioni di euro di cocaina. Arrestato corriere della droga

auto_polizia

Catania. Un enorme sequestro di cocaina è stato portato a termine dalla Polizia di Stato nella mattinata di ieri, quando è stato fermato per un controllo un uomo alla guida di un Fiat Ducato. A indurre gli agenti ad intimargli l’alt è stato il comportamento dell’uomo che, mentre transitava in tangenziale, alla vista della polizia ha immediatamente imboccato lo svincolo che porta nel quartiere San Giorgio; la brusca manovra non è passata inosservata agli agenti che, fermato l’uomo notavano la sua evidente tensione. Per giustificare la sua brusca manovra, il guidatore affermava di avere sbagliato strada, cosa che ha maggiormente insospettito i poliziotti, al punto da avviare una perquisizione nel furgone. Preso atto che gli investigatori stavano procedendo alla perquisizione del furgone, l’uomo, Palese Bruno (classe 1964), ammetteva di avere all’interno della droga e, in effetti, abilmente occultati all’interno di un pannello posteriore, sono stati rinvenuti e sequestrati nr.10 panetti di cocaina per un peso lordo complessivo di kg.11,320.

La droga del valore di oltre 500.000 euro, avrebbe fruttato, sul mercato etneo tre milioni di euro.

Espletate le formalità di rito, il predetto è stato associato presso il carcere di Catania “Piazza Lanza” a disposizione dell’A.G.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Palese Bruno

 

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto