Archivio

Vigne di Adrano: tratti in arresto ladri di castagne – di Dario Milazzo

Autunno, tempo di castagne…

Ieri 21 ottobre, personale del Commissariato di Polizia  di Adrano, ha arrestato i due omonimi, noti alle Forze dell’Ordine, Salvatore Restivo (classe 1995) e  Salvatore Restivo (classe 1989), arrestati pure l’incensurato M. F. (cl. 1984),  denunciato in stato di libertà, ed  un minorenne.

RESTIVO Salvatore  classe 1989

RESTIVO Salvatore classe 1989

RESTIVO Salvatore classe 1995(1)

RESTIVO Salvatore classe 1995

Nella specifico gli agenti del Commissariato hanno trovato i quattro intenti a trasportare 40 chili di castagne, già caricati sulla macchina, in un terreno sito nelle Vigne di Adrano.

Alla luce di ciò i tre maggiorenni sono stati tratti in arresto e collocati su disposizione dell’Autorità Giudiziaria ai domiciliari, mentre il minore è stato denunciato in stato di libertà, per furto aggravato in concorso; inoltre sono state sequestrate le auto perché prive di assicurazione.

Nel successivo pomeriggio, sono stati individuati e fermati altri due soggetti i quali si erano introdotti all’interno di un  villino per asportare delle castagne. I due, incensurati, sono stati accompagnati in Commissariato, e sono stati segnalati e denunciati in stato di libertà per tentato furto di castagne.

Anche in questa circostanza l’autovettura utilizzata è stata sequestrata perché priva di assicurazione.

Dario Milazzo

In alto