Archivio

Villaggio Sant’Agata, sequestrata droga: 1 arresto

foto stampa_2

Nell’ ambito del piano di controllo dei quartieri a rischio della città di Catania, predisposto dal Comando Provinciale, ieri sera, i Carabinieri della Compagnia di Fontanarossa hanno arrestato, nella zona C, un incensurato di 22 anni, mentre spacciava droga ad alcuni clienti. Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 153 dosi contenenti circa 200 grammi di hashish, la somma in contanti di 70 euro, un bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per confezionare lo stupefacente. La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre l’arrestato, in attesa del giudizio per direttissima, è stato relegato ai domiciliari.
Rinvenuto e sequestrato, all’interno di un rudere in stato di abbandono, un revolver cal.38, marca Smith & Wesson, delle munizioni dello stesso calibro ed alcune cartucce cal.12.
Indagini sono in corso per verificare l’eventuale utilizzo delle armi e la riconducibilità a cosche mafiose.

@MilazzoDario

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto