Cronaca

Violenta lite tra due nuclei familiari, tre arresti e due denunce

Carabinieri

Trecastagni. Un bilancio di tre uomini arrestati e due donne denunciate è il risultato di una violenta lite avvenuta ieri in un condominio di via Vittorio Alfieri a Trecastagni. A causa di vecchi rancori tra i componenti di due distinti nuclei familiari ha preso piede una rissa che è stata sedata dall’arrivo dei carabinieri, avvertiti da una chiamata al 112, che hanno prima soccorso i “protagonisti”, facendoli trasportare all’ospedale Cannizzaro di Catania e poi hanno arrestato un 29enne, un 57enne,  un 53enne, per lesioni aggravate e rissa, denunciando per lo stesso motivo alla Procura della Repubblica di Catania anche una 24enne ed un 27enne.

Per la cronaca i sanitari hanno riscontrato ai cinque delle ferite lacero-contuse, escoriazioni e contusioni diffuse, con delle prognosi dai 4 ai 12 giorni.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto