Cronaca

Violenza sessuale sulla figlia di 7 anni, arrestato

polizia_postale

Catania. Un uomo di 46 anni residente in provincia di Catania è stato arrestato dalla polizia con la grave accusa di violenza sessuale nei confronti della figlia di appena 7 anni. Le indagini sono state avviate dopo la segnalazione della convivente che aveva denunciato di aver trovato l’uomo intento a guardare materiale fotografico davanti alla bambina.

La Procura Distrettuale ha immediatamente richiesto alla Polizia Postale approfondimenti informatici e sulla Rete e disposto intercettazioni telefoniche ed ambientali.

Il pubblico ministero, che ha proceduto ad ascoltare pure la minore, a conclusione delle investigazioni ha richiesto al Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Catania l’emissione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere, eseguita stamani dalla Polizia.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto