Archivio

“Visioni vulcaniche”, incontro e proiezioni dei primi video mercoledì 29 aprile

Escursioni al Parco dell'Etna

Riceviamo e pubblichiamo integralmente.

Nicolosi – “Visioni vulcaniche” è il tema dell’incontro in programma mercoledì 29 aprile 2015, alle ore 17, nella sede del Parco dell’Etna, l’ex Monastero Benedettino di San Nicolò La Rena a Nicolosi. Saranno presentati, a cura del vulcanologo del Parco Salvo Caffo e del giornalista Gaetano Perricone, alcuni video inediti sull’Etna realizzati da giovani appassionati della “Muntagna” Patrimonio Mondiale dell’Umanità. Nel primo appuntamento di quello che, nelle intenzioni del Parco, sarà un ciclo che darà l’opportunità ai giovani che lo vorranno di mostrare i propri tributi video e fotografici all’Etna, saranno proiettati tre video: “Il silenzio del vulcano” dei fratelli Antonio e Lorenzo D’Agata; “”Iddu” di Klaus Dorschfelt e “Emozioni dal vulcano” di Antonio De Luca.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto