Archivio

Viva Sicilia 2015. Ad Adrano la finale della sesta edizione

Adrano. Si terrà ad Adrano, ai piedi del Castello Normanno, la finale della sesta edizione di “Viva Sicilia”, il concorso canoro che premia i talenti della nostra isola promosso da Radio Flash e Flash Tv – Life Style. Si concluderanno tra pochi giorni i casting dell’edizione 2015 ed i cantanti che saranno selezionati dovranno giocarsi il tutto per tutto il prossimo 1 agosto, in piazza Umberto, nella serata che sarà condotta da Enzo Sangrigoli, Salvo Saladdino e Paolo Pinnale. Tante le sorprese e gli ospiti previsti per la serata finale: sul palco ci saranno infatti Davide De Marinis, Don Cash (dalla rasmissione televisiva Forte forte forte), Seba Barbagallo, Dinastia Maurizio Musumeci e Virginia Cristaldi (da The Voice), Paolo Antonio e Dj Ago. Durante la serata, inoltre, verrà consegnata una targa ricordo alla famiglia di Franco Musumeci, tra le voci storiche della radio scomparso nel 1999. Non mancherà, infine, il momento dedicato alla sensibilizzazione dei più giovani, dedicato all’utilizzo del casco alla guida dei ciclomotori

Per il primo classificato, l’iscrizione ad “Area Sanremo”, il concorso che fa accedere a Sanremo Giovani. Secondo e terzo classificato avranno invece la possibilità di esibirsi a “Sanremo in vetrina”, la postazione sanremese di Radio Flash che nella settimana del Festival della canzone italiana si trova in Corso Matteotti, di fronte il teatro Ariston.

La serata verrà trasmessa in diretta su Radio Flash ed in differita su Flash Tv – Life Style, canale 646 del digitale terrestre.

Dario Lazzaro

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

Radio_Flash_viva_sicilia

In alto