Sport

Volley femminile, seconda sconfitta consecutiva per la San Giuseppe Adrano

Si è chiusa la quinta giornata del campionato di pallavolo femminile di serie D. Partita dal finale molto amaro per le ragazze adranite, ospiti a San Cataldo contro la Nike, che si vedono sconfitte per la seconda volta consecutiva.
Il primo set va alla Nike che vince anche fortunosamente a causa dei numerosi errori della San Giuseppe, di cui per l’appunto la formazione di San Cataldo fa tesoro, mettendo al sicuro il primo set.
Nel secondo set, la San Giuseppe trova coraggio e determinazione e riesce a vincere senza troppe difficoltà. Al terzo e al quarto set, la San Giuseppe si annienta e le ragazze di San Cataldo trovano strada facile per affondare e battere definitivamente le adranite. Partita, dunque, sottotono per la San Giuseppe che trova come unica nota positiva la ricezione, che sta progressivamente migliorando. Adesso la formazione di mister Lo Cicero scivola al quarto posto, perdendo campo e soprattutto punti importanti per l’obiettivo della promozione. Primo posto adesso, occupato proprio dalla Nike. La San Giuseppe non si arrende e quest’ultima partita gioverà certamente alle ragazze per una maggiore determinazione e voglia di vittoria.
La prossima giornata La San Giuseppe vedrà di fronte il Misterbianco nell’anticipo di sabato alle ore 17.
Si invita alla partecipazione e al sostegno di tutta la città.

Carmelo Farinato

Il primo Network in franchising di quotidiani online

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini dovranno essere inviati alla email [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto