Archivio

Volley serie D femminile: la S.Giuseppe Adrano concede il bis

pallavolo
La seconda giornata di campionato si conclude con una travolgente vittoria del San Giuseppe Adrano di mister Lo Cicero.Le ragazze portano a casa i tre set di fronte ai loro tifosi, in una partita senza grandi difficoltà che esalta il gioco di squadra delle pallavoliste. Il lavoro svolto dallo staff tecnico frutta i suoi benefici: due parite, due vittorie. Punteggio pieno e primato in classifica.Numeri chefanno ben sperare su quelle che sono le reali potenzialità della squadra.Testa dunque alla prossima partita che vede il San Giuseppe Adrano in trasferta sul campo del Volley Enna,reduce da una pesante sconfitta contro l'Open Club. Si prospetta una partita insidiosa, da non sottovalutare per la capolista adranita. "Concentrazione" dunque per proseguire il cammino in campionato, consapevoli di sé e delle proprie capacità. Tifosi pronti ad acclamare la squadra in campo, in un clima sereno e fiducioso.
pallavolo_

Autore: Alberto Bua 
Fonte: www.sangiuseppeadrano.weebly.it

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto