Archivio

Weekend in spiaggia con la campagna “Ma il mare non vale una cicca”

il_mare_non_vale_una_cicca

il_mare_non_vale_una_ciccaTorna sulle spiagge catanesi, così come nel resto d’Italia,  per il settimo anno consecutivo, la campagna “Ma il mare non vale una cicca?”. Domani (sabato 1) e domenica 2 agosto in tutti gli stabilimenti balneari aderenti al Sib Confcommercio (sindacato italiano balneari) adulti e bambini saranno sensibilizzati a contrastare l’abitudine di disperdere nell’ambiente mozziconi di sigarette.
Al Lido le Palme, Lido Azzurro, Lido Excelsior, Lido Polifemo, Lido Tempo libero, Lido America e Lido Internazionale saranno organizzati momenti aggregativi a sostegno della campagna per un comportamento responsabile in spiaggia e distribuiti in spiaggia i posacenere tascabili.

Per restare aggiornati sulle notizie si può seguire La Gazzetta Catanese.it anche su Facebook, cliccando qui.

 

Le news dalla Città Metropolitana di Catania

Testata giornalistica ai sensi della Legge 103/2012. Direttore Responsabile Dario Lazzaro. Tutti i contenuti de lagazzettacatanese.it sono di proprietà di Associazione Il Cirneco, C.F.: 93197970879
Per i comunicati stampa, testi e immagini inviare una email a [email protected]
Per la tua pubblicità su questa testata: Responsabile commerciale Simone Cirami – [email protected] – Mob: +39 327 77 03 240.

Scarica l'App de LaGazzettaCatanese.it

Copyright © 2015 Associazione Il Cirneco

In alto