Eventi

X Conferenza Provinciale Unicef di organizzazione

Mercoledì 8 novembre, dalle ore 16 alle ore 19,30, presso il Centro Polifunzionale dei Vigili del Fuoco di Catania, in via San Giuseppe La Rena, 36/C, avrà luogo, grazie alla benevolenza del Comandante Provinciale dei VV.F., Ing. Giuseppe Verme, la 10Conferenza Provinciale di Organizzazione dei Volontari UNICEF, convocata dal Presidente, Prof. Vincenzo Lorefice.

L’incontro rappresenta per i Volontari UNICEF una piacevole occasione per rincontrarsi e, per tutti coloro che hanno scelto da poco o desiderino scegliere ora di stare al fianco dell’UNICEF e condividerne i nobili fini, una imperdibile opportunità formativa.

L’occasione sarà utile a rendere sempre più efficace l’attività di advocacy, a far conoscere le iniziative già programmate e a ricercarne insieme di nuove per incrementare la raccolta di fondi da destinare agli aiuti per i bambini dei Paesi più poveri del mondo, con particolare attenzione al Progetto UNICEF “Bambini in pericolo”.

Ha confermato la propria partecipazione ai lavori, il Presidente del Comitato Regionale Sicilia per l’UNICEF, Prof. Umberto Palma.

In alto